Cerca nel blog

venerdì 19 marzo 2010

blog and info

6 commenti:

  1. Io alla mostra un salto lo faccio sicuro...
    E a sto punto chiedo anche come ti sei mosso per trovare lo spazio ?

    ciao
    Alex

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. valeria cademartori26 marzo 2010 alle ore 03:40

    Ciao!

    Mi scuso, mi devo ancora rodare con un blog,
    non l'ho mai usato, o quasi, dunque diamo il tempo al tempo, direi, perché prenda una forma.

    So che dico eresie per i blogghisti, ma il successo di FB è la sua estrema praticità.

    Per esempio i post di chi scrive ti arrivano nelle email, così sai sempre che succede e puoi leggere e aggiornarti, senza necessariamente accedere al sito.

    Si può fare questo con il blog?
    Perdonate la mia inesperienza.

    Sarebbe più pratico, perché non sempre si ha il tempo di aprire la posta, poi il blog, poi twitter, poi skype, poi fb.....

    è troppo, direi.

    Che ne dite?


    Carissimi, io parto per Roma e torno intorno al 10 Aprile,

    ci rivediamo con la primavera e gli alberi in fiore! e spero ci sia un nuovo incontro :)

    un abbraccio a tutti e a presto!

    Vale

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale
    certo che si può ricevere il blog via mail !
    Ho aggiunto il tuo indirizzo a quelli notificati.
    ciao ciao Ale

    PS anche io sarò a Roma tra qualche giorno per un po' indi magari ci si vede da quelle parti.

    RispondiElimina
  5. ciao artisti italiani..sono una pittrice e ho urgentemente bisogno di informazioni sull'Accademia di belle Arti Weissensee. Ho visto il sito ma volevo sapere se qualcuno di voi la frequenta o sa come funziona. ho intenzione di fare l'Erasmus o di iscrivermi e ho solo pochi giorni a disposizione per informarmi. non parlo ancora il tedesco, ma solo l'inglese. sarò grato a chiunque possa darmi qualsiasi informazione, su corsi, docenti, funzionamento. grazie! alessandra

    RispondiElimina
  6. Da Marzo 2010 sembra che il blog sia "morto"!! se é cosí mi dispiace molto ... perché sono arrivata troppo tardi, pare! in tutti i casi sono un'artista italiana diciamo "veterana" di Berlino perché sono qui dal 1985. ... piú tempo a Berlino che a Roma in realtá! ... a me piacerebbe che questo blog funzionasse e come ha scritto Alex avere l'opportunitá di fare qualcosa insieme! ... ma chissá, forse questo blog non lo legge piú nessuno. spero che qualcuno risponda! paola

    RispondiElimina